Tu sei qui

Finale regionale di atletica leggera allievi secondo grado – classifica per squadre: QUINTI!

Contenuto in: 

Ai campionati studenteschi regionali di atletica leggera categoria allievi secondo grado, la squadra maschile dell’IIS Torriani, che aveva in precedenza vinto la fase provinciale, si è classificata quinta su venticinque! Si tratta di un ottimo risultato, di cui sono particolarmente fieri i docenti che hanno preparato la squadra, Pietro Frittoli e Marzia Zerbini.

Nei mille metri Bouchouta Elmedy è risultato quarto; nei 110 metri a ostacoli Brighenti Paolo terzo; nel salto in alto Moroni Matteo decimo; nel salto in lungo Scarinzi Davide ventesimo; nel getto del peso Kg. 5 Malfasi Matteo diciassettesimo; nel lancio del disco Kg. 1,5 Zoppi Mattia ottavo; nei quattrocento metri piani Furregoni Jacopo ventisettesimo; nei cento metri piani Bricchi Francesco sedicesimo.

Si sono ben classificate anche le allieve Coccoli Chiara, seconda nel getto del peso Kg 3; Caporali Sara, quinta nella marcia Km. 3; Coccoli Anna, sedicesima nel lancio del disco kg. 1.

Per conoscere tutti i dati potete consultare la seguente pagina: http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/avviso-finale-atletica-ii-grado-2018-19/

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.11/05/2019