Tu sei qui

#io leggo perché - seconda fase – ritirati dalle librerie gemellate i libri donati alle scuole dall’AIE

Contenuto in: 

16 maggio 2019 – I libri donati alle scuole che avevano aderito al progetto # io leggo perché dall’Associazione Italiana Editori e giunti nei giorni scorsi presso le librerie gemellate sono stati ritirati ieri dai docenti che seguono il progetto per il Torriani.

 

Si tratta della seconda fase di una iniziativa nazionale, che ha lo scopo di favorire la lettura e incrementare il patrimonio delle biblioteche scolastiche.

Nella prima fase a donare i libri sono stati i docenti, gli studenti, le famiglie, gli ex-allievi o anche solo clienti delle librerie aderenti.

Foto allegate:

* gli scatoloni arrivati alle tre librerie (una per Liceo, una per Istituto Tecnico e una per Istituto Professionale) e il contenuto

* i due scatoloni pronti per il ritiro alla Libreria Feltrinelli di Cremona

* i due scatoloni giunti alla Libreria del Convegno di Cremona

* i due scatoloni giunti alla Libreria Timpetill di Cremona

* lo studente Jacopo Merlo, unico ad avere generosamente donato un libro alla biblioteca della SUA scuola

* gli studenti che avevano promosso l’iniziativa durante la prima fase

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.11/05/2019