Tu sei qui

MICROSTAGE PER STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Contenuto in: 

Microstage

I microstage consistono in lezioni e laboratori per conoscere la nostra offerta formativa. I ragazzi verranno inseriti per una mattinata in una classe dell'indirizzo scelto.

Si svolgono su prenotazione, da parte di scuole e famiglie, nel periodo dal 2 dicembre 2019 al 7 febbraio 2020 (con interruzione per le vacanze natalizie) nei giorni e orari seguenti:

 

Istituto tecnico - Settore Tecnologico:

ogni martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12

 

Liceo Scientifico - Opzione Sc. Applicate (LSA):

ogni martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12

  

Liceo Scientifico - Indirizzo Sportivo (LISS):

ogni martedì dalle 8.30 alle 12

ogni giovedì dalle 8.30 alle 13.35: il microstage del giovedì comprenderà l'attività sportiva insieme alla classe in orario presso palestre e piscine convenzionate con trasferta in pullman.

 

Settore professionale:

da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.

 

Modalità di prenotazione dei microstage

I referenti dell'orientamento hanno già preso contatti con le scuole medie per organizzare un primo microstage.

 

Le scuole medie o le famiglie possono prenotare ulteriori microstage, con un preavviso di almeno 3 giorni, con le seguenti modalità:

  • ISTITUTO TECNICO e LICEO:  chiamando lo 0372/28380 - interno 2 (Sig. Giuseppa Barberi) dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 ale 11:00
  • ISTITUTO PROFESSIONALE:  scrivendo al prof. alfano.stefano@iistorriani.it
     

NOTA IMPORTANTE: Gli studenti che prendono parte ai microstage dovranno essere accompagnati e prelevati da un genitore (salvo diversa organizzazione dei gruppi di scuola media, accompagnati dai propri docenti

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.11/05/2019