Tu sei qui

Videolezione industria 4.0 in modalità CLIL - 26 Maggio ore 9.30 - classi 5 MEM sez.A e 5ETA sez. A

Contenuto in: 

Agli Allievi e docenti delle classi 5 MEM sez.A e 5ETA sez. A

Si comunica agli allievi e ai docenti interessati, che in data di martedì 26 maggio 2020 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 circa, sarà effettuato al seguente link meet.google.com/fqy-thcb-frj un intervento formativo sul seguente argomento “La trasformazione digitale di Industria 4.0 che integra hardware software con le nuove tecnologie innovative”.
L’intervento sarà sviluppato in modalità CLIL in lingua inglese con capacità di comprensione livello B1.
La parte formativa sarà sviluppata da due docenti del Politecnico di Milano la prof.ssa Elisa Negri ed il prof. Roberto Rocca, preceduta da una breve presentazione del Prorettore della sede di Cremona prof. Gianni Ferretti, che illustrerà la proposta formativa del Politecnico di Milano.
Tutti gli allievi e i docenti delle classi in oggetto saranno iscritti di diritto alla videolezione, fermo restando che il vincolo
di partecipazione è solamente rivolto agli studenti.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.17/06/2020