Denominazione : PASSEPARTOUT Responsabile : Gastaldelli Silvano
Attività principali - contattare un'azienda indicata dal Comune a seguito segnalazione Area preferenziale da parte del Referente di Classe, (comunque a Cremona o zone limitrofe) -lezione in Istituto da parte di un Rappresentante dell'azienda (2h) -lezione fuori sede: visita in Azienda da parte della Classe (2h) -restituzione sotto forma multimediale (sito web/presentazione PowerPoint /Impress/Writer con riunione a fine Maggio 2020 in aula Varalli/AulaMagna dove alcuni studenti del Progetto mostrano ad una classe prima i loro lavori multimediali.
Tempi di attuazione: inizo Ottobre/Novembre 2019, termine a fine Maggio 2020; Beni e servizi: Connessione Internet – uso Laboratori con PC/LIM; connessione Internet; trasporto gratuito a spese del Comune.
Pagamento con ore Fondo per i Docenti aderenti.
EMERGENZA COVID-19
Si comunica che, data la situazione di emergenza epidemiologica da CODIV-19 qualsiasi attività successiva al primo Marzo 2020 è stata sospesa, per cui è stata annullata la visita già prevista per il giorno Martedì 3 Marzo 2020 da parte del Sig. Racchetti della Ditta Racchetti Mediotrasporti S.r.l. e tutte le successive attività legate al Progetto PASSEPARTOUT.
Per cui si procede alla liquidazione a consuntivo delle seguenti ORE FONDO per le attività effettivamente svolte:
1) n. 7 ore Coordinamento e progettazione + 2 ore per lezione in Aula Varalli tot. 9 ore prof. GASTALDELLI SILVANO Referente del Progetto PASSEPARTOUT
2) n. 5 ore per lezione fuori sede ala prof.ssa LANFREDI ELENA (lezione + visita ASST Cremona) + 2 ore per preparazione del Progetto tot. 7 ore .
3) n. 5 ore per lezione fuori sede al prof. CONCA MAURO (lezione + visita ASST Cremona) + 2 ore per preparazione del Progetto tot. 7 ore .
4) n.2 ore a tutti gli altri partecipanti (vedi elenco sotto) per progettazione e attività varie di preparazione del Progetto anche se interrotte causa Covid-19.
PER I DETTAGLI SI VEDA IL REGISTRO SOTTOSTANTE