I.I.S. "Janello Torriani"
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Responsabile del procedimento:
Direttore SGA
AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell' IIS J. TORRIANI
Il sottoscritto, visto Art. 75, D.P.R. n. 445/2000, Art. 76, D.P.R. n. 445/2000 relativo alle dichiarazioni mendaci,
Cognome
*
Nome
*
Codice fiscale
Partita Iva (da indicare se in possesso)
Residenza
residente in
*
(comune)(provincia) es: Vescovato (cr)
Indirizzo
*
es: Via ..., 14
Recapiti
domicilio digitale
*
mail
contatto telefonico
*
in qualità di
- Nessuno -
personale docente
personale ata
fornitore
genitore
altro
In base al riferimento normativo
1 - Accesso civico documentale
si
no
Art. 22. (Definizioni e princípi in materia di accesso) ( così sostituito dall'art. 15 della legge n. 15 del 2005) si intende: il richiedente deve dimostrare di essere titolare di un “interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l’accesso”; in funzione di tale interesse la domanda di accesso deve essere opportunamente motivata.
2 - l' Accesso civico semplice
si
no
D.vo 33/2013 art 5 comma 1 : L'obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.
3 - Accesso civico generalizzato
si
no
D.vo 33/2013 art 5 comma 2 : "diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione ai sensi del presente decreto, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall'articolo 5-bis"
chiede
prendere visione;
ottenere copia semplice in formato elettronico con invio tramite posta elettronica;
ottenere copia autentica (istanza e copie sono soggette all’assolvimento delle disposizioni in materia di bollo);
Richiesta
identificazione dell'oggetto della richiesta art. 3.3 Circolare 2/2017 funzione pubblica
i seguenti dati
descrizione del contenuto e periodo di riferimento
i seguenti documenti
indicare tipo di documento e periodo di riferimento
le seguenti informazioni
indicare fonte (es. pagina web dove l’informazione è citata) e periodo di riferiemento
con la seguente motivazione
obbligatoria solo per l accesso civico documentale
comunico gli eventuali controinteressati
Modalità di trasmissione
art- 3.3 circolare 2 2017 Funzione pubblica
individua l'ufficio competente secondo la tabella dei procedimenti
*
- Scegliere -
Ufficio contabile
Ufficio personale
Ufficio alunni
Ufficio progetti
Dirigenza (in particolare atti riservati)
secondo la seguente modalità di trasmissione
*
- Scegliere -
inoltro telematico della richiesta tramite SPID
inoltro telematico della richiesta con allegata c.i. e identificazione presso Istituto
inoltro della richiesta tramite posta elettronica certificata
secondo Decreto 82/2005 art 65 ; circolare 2/2017 Funzione pubblica art 3.3
e quindi allego carta d'identità
per invio telematico tramite posta elettronica e del presente form
I file devono pesare meno di
2 MB
.
Tipi di file permessi:
gif jpg jpeg png pdf
.
Informativa sul trattamento dei dati personali forniti con la richiesta
si
no
Art. 13 del GDPR 679/2018 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” 1. Finalità del trattamento I dati personali verranno trattati dall IIS J. Torriani per lo svolgimento delle proprie funzioni istituzionali in relazione al procedimento avviato. 2. Natura del conferimento Il conferimento dei dati personali e obbligatorio, in quanto in mancanza di esso non sarà possibile dare inizio al procedimento menzionato in precedenza e provvedere all’emanazione del provvedimento conclusivo dello stesso. 3. Modalità del trattamento In relazione alle finalità di cui sopra, il trattamento dei dati personali avverrà con modalità informatiche e manuali, in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza degli stessi. I dati non saranno diffusi, potranno essere eventualmente utilizzati in maniera anonima per la creazione di profili degli utenti del servizio. 4 Categorie di soggetti a quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o Incaricati
firma elettronica
*
Data: 01/05/2025 - 22:48 Nome utente: Anonimo Codice Fiscale: Qualifica: Email:
Inviato da
admin.sito
il Mer, 03/10/2018 - 11:44
URL (modified on 17/12/2024 - 13:29):
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