Salta al contenuto principale
  • Accesso utente (genitori, alunni maggiorenni)
  • Contatti
IIS Torriani - Didattica logo IIS Torriani - Didattica
Cremona

Form di ricerca

  • Home
  • Vai al sito principale dell'IIS Torriani
  • Comunicazioni
  • Modulistica

Tu sei qui

Home » Comunicazioni

Comunicazioni

Versione stampabileVersione stampabileSalva .pdfSalva .pdf
Cerca

Anno scolastico: 2024-2025

Richiesta rimborso libri di testo a.s. 2024/2025

Rettifica della precedente comunicazione erronemente inviata per: raccolta richieste di rimborso delle spese relative ai libri di testo a.s. 2024/2025 nell'ambito del Diritto allo studio su determinazione del Comune di Cremona.

Si invia la circolare con le modalità di richiesta.

RICHIESTA CUSTODIA E SOMMINISTRAZIONE FARMACI SALVAVITA

Oggetto: Somministrazione e conservazione di farmaci SALVAVITA

Il Dirigente Scolastico, facendo riferimento alla normativa vigente in tema di “Somministrazione di farmaci SALVAVITA e/o farmaci INDISPENSABILI” e considerata nella fattispecie la nota MIUR protocollo n. 2312/Dip/Segr. del 25.11.2005,
DISPONE
la procedura specifica per la richiesta di somministrazione e conservazione dei farmaci salvavita presso l’Istituto.

Si prega di prendere visione degli allegatI.

Anno scolastico:

Informativa trattamento dati PAGO PA

Si prega di prendere visione degli allegati e di firmare per accettazione l'informativa riguardante il trattamento dei dati personali in previsione dell'utilizzo della piattaforma PAGOPA

 

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Roberta Mozzi

Patto di Corresponsabilità

Si prega di prendere visione degli allegati e di firmare per accettazione il Patto di Corresponsabilità.

 

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Roberta Mozzi

test

test

Test Invio e firma

Test

URGENTE : CHIUSURA SCUOLA PER EMERGENZA CORONA VIRUS

SABATO 22: CHIUSURA SCUOLA PER EMERGENZA CORONA VIRUS

URGENTE : CHIUSURA SCUOLA PER EMERGENZA CORONA VIRUS

SABATO 22: CHIUSURA SCUOLA PER EMERGENZA CORONA VIRUS

Anno scolastico: 2019-2020

LIBRI DI TESTO 2020 2021

Si comunica che i libri di testo per l'anno scolastico 2020 2021 sono consultabili nella pagina dedicata del sito iistorriani.it "Libri di testo"

Circolare conferma iscrizioni anno successivo a.s. 2020 2021

Alla cortese attenzione delle famiglie,

Con la presente si pubblica circolare relativa alla conferma iscrizioni anno 2020 2021. I bollettini di pagamento telematici saranno inviati alle mail dichiarate nei prossimi giorni.

DPCM del 22 marzo 2020

A seguito del DPCM del 22 marzo 2020 è fatto divieto di spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano salvo che per esigenze lavorative

comprovate , di assoluta urgenza per motivi di salute.  Il ritiro dei libri è quindi consentito solo per i residenti nel comune di Cremona

Il ritiro dei libri  sarà garantito su appuntamento dal lunedi al venerdi dalle 8,10 alle 12,50  tramite richiesta da inoltrare a cris004006@istruzione.it

in modo da garantire l'accesso... Leggi Tutto

Istruzioni di accesso per ritiro libri entro il 4 aprile

Con la presente si chiede di rispettare il seguente protocollo :

  1. Le famiglie che non potranno rispettare l'appuntamento dovranno ricontattare l'amministrazione per un nuovo appuntamento entro e non oltre il 3 aprile 2020
  2. Le macchine devono essere parcheggiate nel piazzale esterno rispettando le dovutedistanze
  3. Sono vietati assembramenti dentro e fuori l'Istituto
  4. L'accesso è consentito all'alunno che ha fissato appuntamento e avuto conferma dall'amministrazione
  5. La porta d'ingresso è lasciata aperta per consentire il passaggio uno alla volta... Leggi Tutto
Comunicazione di chiusura scuola

I servizi ritenuti indifferibili e necessari (ritiro di libri da parte dei soli alunni) saranno garantiti su appuntamento lunedì e giovedì dalle 09:30- 11:30  tramite richiesta da inoltrare a cris004006@istruzione.it

in modo da garantire l'accesso in isolamento entro e non oltre il 27 marzo 2020; 

RICORDIAMO ALLE FAMIGLIE E AGLI ALUNNI CHE IL SERVIZIO E' SEMPRE DISPONIBILE AI SEGUENTI INDIRIZZI:

Per iscrizioni, infortuni, nulla... Leggi Tutto

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

SI COMUNICA CHE LA CONFERMA D'ISCRIZIONE ALL'ANNO SUCCESSIVO E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.

LA DIRIGENZA INVIERA' LA CIRCOLARE TRAMITE MAIL CON LE ISTRUZIONI SEMPLIFICATE E LE MODALITA' DI PAGAMENTO TELEMATICO.

RICORDIAMO ALLE FAMIGLIE E AGLI ALUNNI CHE IL SERVIZIO E' SEMPRE DISPONIBILE AI SEGUENTI INDIRIZZI:

Per iscrizioni, infortuni, nulla osta              didattica02@iistorriani.it

Per problemi informatici                           ced@iistorriani.it

Per... Leggi Tutto

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

SI COMUNICA CHE LA CONFERMA D'ISCRIZIONE ALL'ANNO SUCCESSIVO E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.

LA DIRIGENZA INVIERA' LA CIRCOLARE TRAMITE MAIL CON LE ISTRUZIONI SEMPLIFICATE E LE MODALITA' DI PAGAMENTO TELEMATICO.

RICORDIAMO ALLE FAMIGLIE E AGLI ALUNNI CHE IL SERVIZIO E' SEMPRE DISPONIBILE AI SEGUENTI INDIRIZZI:

Per iscrizioni, infortuni, nulla osta              didattica02@iistorriani.it

Per problemi informatici                           ced@iistorriani.it

Per... Leggi Tutto

Sospensione viaggi d'istruzione
Sospensione attività didattiche 24 e 25 FEBBRAIO
Indicazioni Ufficio Scolastico per emergenza Corona Virus
Indicazioni Ufficio Scolastico per emergenza Corona Virus
Novità sulle modalità di versamento delle tasse scolastiche:  Per gli studenti del quarto e quinto anno iscritti agli istituti secondari superiori si pagano con il modello F24

Come pagare F24  (esempio di modello  F24)

1. Presso sportelli postali e bancari  -  2. Sul sito della vostra banca o  Poste Italiane - 3. Sul sito dell’Agenzia delle Entrate nella sezione F24 Web.  dovrete inserire

I dati relativi al contribuente, vanno indicati il codice fiscale dello studente nella sezione “codice fiscale” e il codice fiscale del genitore, tutore o amministratore nel campo “codice identificativo”,

In corrispondenza dell’anno, si deve indicare quello a cui si riferisce il versamento

il codice tributo*; * i nuovi codici tributo... Leggi Tutto

Consigli di classe infraquadrimestrali aperti ai genitori
Distribuzione libretti scolastici a.s. 2019 2020

 

PRESSO IIS J. TORRIANI :  DAL 7 OTTOBRE 2019 DALLE 8 - 8,45  e 12,00 - 13,30  ...........................MARTEDI' 8 OTTOBRE E MERCOLEDì 9 OTTOBRE 2019  DALLE 14 ALLE 17,00

PRESSO APC : Dalle 8.15 alle 13,00 da Lun. al Ven.

ADESIONI corsi di Madrelingua, Pet, First - IELTS

Si comunica che sono attivi i form nell'area riservata per le adesioni ai corsi di madrelingua e  certificazione linguistica Pet e First. Prossimamente anche IELTS.

Modalità di pagamento: Bollettino Pago Pa indirizzato al vostro domicilio digitale

ASSISTENZA PREVIO RILASCIO CREDENZIALI

Le credenziali verranno inviate con la consegna del libretto elettronico e verifica delle mail . Solo dopo il rilascio delle credenziali e per eventuali difficoltà rivolgersi a

0372 413846 - ufficio ced@iistorriani.it OPPURE agretti.luigi@iistorriani.it

Assistenza REGISTRO ELETTRONICO NUVOLA

 NUMERO INTERNO 0372 413846 - ufficio ced@iistorriani.it OPPURE agretti.luigi@iistorriani.it

Distribuzione libretti scolastici a.s. 2019 2020

PRESSO IIS J. TORRIANI :  1 ottobre dalle 8 - 13,30 - 2 ottobre dalle 10,00 alle 17,00 - 3 ottobre dalle 8,00 alle 14,00 - 4 ottobre dalle 13 - 17,00 - 5 ottobre dalle 8 - 12,30 

Orario classi dal 30 settembre
Orario classi provvisorio 16 - 21 settembre 2019

Si comunica che l’orario provvisorio allegato, in vigore al prossimo 16 settembre, prevede la settimana corta per tutte le classi, e la distribuzione delle lezioni su cinque ore e su quattro ore per 15 classi (9 in sede associata e 6 in sede centrale); soltanto per le classi dell’indirizzo sportivo o della curvatura sportiva è previsto un giorno con sei ore di lezione.
L’organizzazione delle lezioni secondo quanto sopra esposto è dovuta al fatto che a tutt’oggi non è arrivata dall’Ufficio Scolastico Territoriale alcuna autorizzazione a convocare il personale per le... Leggi Tutto

NUOVO REGISTRO ELETTRONICO NUVOLA Madisoft

Alla cortese attenzione delle famiglie

Si comunica che da quest' anno scolastico il registro elettronico sarà "Nuvola - Madisoft". La scelta è stata necessaria per il rispetto degli adempimenti Privacy 679/2016 e della gestione digitale che l'IIS sta perseguendo.

Il link di accesso è stato pubblicato nellla Home del sito

UOR Didattica

Anno scolastico: 2018-2019

Elezioni rinnovo componenti del Consiglio di Istituto – aa.ss. 2019/20, 2020/2021, 2021/22

Si ricorda  che sarà possibile votare i rappresentanti del Consiglio di Istituto nei giorni:

Domenica 24 Novembre 2019   dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Lunedì 25 Novembre 2019          dalle ore 8.00 alle ore 13.30

seguendo le seguenti modalità:
Presso l’aula Accoglienza dell' IIS J. Torriani, in via Seminario, potranno votare i DOCENTI, il personale ATA ed i GENITORI degli alunni che frequentano le classi del LICEO e dell’Istituto Tecnico.
Presso la Vicepresidenza dell’APC, in via Gerolamo da Cremona, potranno... Leggi Tutto

Pagine

  • 1
  • 2
  • seguente ›
  • ultima »

Informativa e Regolamenti

  • L' AUTOCERTIFICAZIONE
  • ESENZIONI BOLLO
  • INFORMATIVA AGLI STUDENTI IN MATERIA DI SICUREZZA
  • INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
  • NORME DI COMPORTAMENTO PER STUDENTI IN VIAGGIO DI ISTRUZIONE
  • PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il pubblico
  • Orari di apertura

Info e Contatti

  • Via Seminario, 19
    Cremona (CR)
  • Tel.: +39 0372 28 380
    Fax: +39 0372 412 602
  • E-mail: info@iistorriani.it
    PEC:  CRIS004006@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 80003100197
    Codice univoco: 

Note legali

  • Cookie Policy
  • Privacy
  • Note legali
  • Crediti

 

Porte Aperte sul Web e la Rete PASW
Adesione alla rete PASW