Tu sei qui

Iscrizione al corso serale di Manutenzione ed Assistenza Tecnica, a.s. 2022/2023

Iscrizione al corso serale di Manutenzione ed Assistenza Tecnica, a.s. 2022/2023

Si rammenta che il riferimento normativo per il termine delle iscrizioni ai corsi serali (Istruzione degli Adulti) è costituito dalla Nota prot. 18250 del Ministero dell'Istruzione. Per esigenze organizzative l'IIS Torriani fissa nella data del 31 agosto 2022 il termine per l'accettazione delle iscrizioni al corso serale di "Manutenzione ed Assistenza Tecnica". Il 31 agosto costituisce anche il termine ultimo per l'iscrizione agli eventuali esami integrativi di ammissione al suddetto corso serale. Nel caso che, per giustificati motivi, la richiesta di iscrizione avvenisse in ritardo, si fa presente che è in ogni caso subordinata ad un colloquio con la Commissione preposta per l’accertamento e la valutazione delle competenze e che comunque non può essere presentata dopo il 31 ottobre 2022. 

Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. Franco Romagnoli romagnoli.franco@iistorriani.it

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.19/09/2021