
Presso la sede dell’Associazione Industriali di Cremona si è tenuto l’appuntamento finale del progetto Talent Scout 2025 con le premiazioni.
Tra i vincitori i nostri Andrea Bonelli di 4DInfo, Lorenzo Telò e Matteo Ferrari di 4Alsa. Nel dare il loro benvenuto, i rappresentanti delle istituzioni promotrici (Giovani Industriali, Camera di Commercio, Comune di Cremona Informagiovani, Istituti di credito e sponsor) oltre ai complimenti per il risultato raggiunto, hanno sottolineato l’importanza di questo evento con un messaggio chiaro, rivolto ai ragazzi. Avere dei talenti non deve essere
solo lo strumento per la realizzazione di sé, per il proprio obiettivo professionale personale, ma più in generale significa spenderli (questi talenti!) attivamente con passione, con la voglia di apprendere sempre, con curiosità e spirito di innovazione.
Dunque un invito ad essere “agenti di cambiamento” con la consapevolezza che il contributo di tutti può fare la differenza in vista di una società migliore e più solidale.


