Tu sei qui

Un pcto di successo: sei assunzioni per gli studenti Apc

Contenuto in: 
Tags: 

Un pcto di successo quello svolto quest'anno all'Apc che, grazie alla collaborazione con grandi aziende di Cremona, ha portato all'assunzione di sei studenti. Gli obiettivi sono stati concordati tra scuola e azienda all'inizio del percorso e tracciano prospettive di lungo termine, che possono riguardare anche tutto il triennio. E le soddisfazioni sono subito arrivate, perché dopo aver conosciuto i diplomandi Apc, una grande azienda ha proposto l'assunzione come stagisti a sei mesi per sei di loro, con possibilità di una successiva assunzione definitiva.

I nostri complimenti dunque a Ferdenzi Andrea, Singh Jaspreet, Salem Yosri, Manzo Christian, La Torre Maicol e Singh Suhvindervirdi.

In allegato la locandina del progetto.

AllegatoDimensione
PDF icon locandina-sito-progetto-scuola-azienda.pdf79.63 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.81 del 02/06/2021 agg.09/06/2021