Tu sei qui

Domanda di riesame accesso civico

Responsabile del procedimento: 
  • Direttore SGA
AL DIRIGENTE SCOLASTICO dell' IIS J. TORRIANI ,
Il sottoscritto, in adempimento alle disposizioni previste dall’art.5 e ss. del d.lgs. n.33/2013, chiede il riesame della domanda di accesso civico
Residenza
(comune)(provincia) es: Vescovato (cr)
es: Via ..., 14
Recapiti
mail
In base al riferimento normativo
Art. 22. (Definizioni e princípi in materia di accesso) ( così sostituito dall'art. 15 della legge n. 15 del 2005) si intende: il richiedente deve dimostrare di essere titolare di un “interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l’accesso”; in funzione di tale interesse la domanda di accesso deve essere opportunamente motivata.
D.vo 33/2013 art 5 comma 1 : L'obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.
D.vo 33/2013 art 5 comma 2 : L'obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.
identificativo del riesame
descrizione del contenuto e periodo di riferimento
indicare tipo di documento e periodo di riferimento
indicare fonte (es. pagina web dove l’informazione è citata) e periodo di riferiemento
obbligatoria solo per l accesso civico documentale
Modalità di trasmissione
art- 3.3 circolare 2 2017 Funzione pubblica
secondo Decreto 82/2005 art 65 ; circolare 2/2017 Funzione pubblica art 3.3
per invio telematico tramite posta elettronica e del presente form
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg jpeg png pdf.
Art. 13 del GDPR 679/2018 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” 1. Finalità del trattamento I dati personali verranno trattati dall istituto J Torriani per lo svolgimento delle proprie funzioni istituzionali in relazione al procedimento avviato. 2. Natura del conferimento Il conferimento dei dati personali e obbligatorio, in quanto in mancanza di esso non sarà possibil e dare inizio al procedimento menzionato in precedenza e provvedere all’emanazione del provvedimento conclusivo dello stesso. 3. Modalità del trattamento In relazione alle finalità di cui sopra, il trattamento dei dati personali avverrà con modalità informatiche e manuali, in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza degli stessi. I dati non saranno diffusi, potranno essere eventualmente utilizzati in maniera anonima per la creazione di profili degli utenti del servizio. 4 Categorie di soggetti a quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o Incaricati

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.81 del 02/06/2021 agg.09/06/2021