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I.I.S. I.I.S. "Janello Torriani"
Cremona

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Home » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Dati aggregati attività amministrativa

Dati aggregati attività amministrativa

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Amministrazione - Segreteria

Sostituto Direttore Servizi Generali Amministrativi

 Sig.ra Daniela Tononi

 

Gestione Posta e Protocollo/Archivio

Smistamento mail: info@iistorriani.it , cris004006@istruzione.it; cris004006@pec.istruzione.it
mail: ufficiopersonale@iistorriani.it
mail: didattica02@iistorriani.it

Area alunni

Responsabile : Sig.ra Luisella Mariotti
mail: didattica02@iistorriani.it

Area Alternanza scuola lavoro

Responsabile: Sig. Giuseppina Barberi
mail: didattica@iistorriani.it

Area - Alunni - Sicurezza e Privacy

mail: sicurezza@iistorriani.it  - didattica02@iistorriani.it

Area contabilita'

Responsabile: Sig.ra Cristina Raimondi
mail: amministrativa01@iistorriani.it

Area acquisti e Viaggi d'Istruzione

mail: viaggidiistruzione@iistorriani.it

Area personale

mail: ufficiopersonale@iistorriani.it

Area progetti

Responsabile: Sig.ra Nicoletta Spelta (gestione progetti, convenzioni, contratti, anagrafe delle prestazioni esperti esterni)
mail: amministrativa01@iistorriani.it

Amministrazione - Orari di apertura

ORARIO INVERNALE RICEVIMENTO UTENZA UFFICIO SEGRETERIA TORRIANI

Durante il periodo delle attività scolastiche come da calendario scolastico , gli uffici di segreteria riceveranno l’utenza Interna e Esterna secondo l'orario seguente:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
08.00 - 08.45 08.00 - 08.45 08.00 - 08.45 08.00 - 08.45 08.00 - 08.45 10.00 - 11.30
12.00 - 13.30 12.00 - 13.30

13.00 - 16.00*

12.00 - 13.30 12.00 - 13.30  
   
(*) Nei periodi di sospensione
delle lezioni, non si effettua
l'apertura pomeridiana
     

N.B. Gli alunni possono accedere agli uffici durante il 2° intervallo

  _______________________________________________________________________________________________________

ORARIO INVERNALE RICEVIMENTO UTENZA UFFICIO SEGRETERIA APC

Durante il periodo delle attività scolastiche come da calendario scolastico , gli uffici di segreteria riceveranno l’utenza Interna e Esterna secondo l'orario seguente:

 Lunedì Martedì  Mercoledì  Giovedì  Venerdì  Sabato
10.00 - 12.00
 
10.00 - 12.00 10.00 - 12.00 10.00 - 12.00 10.00 - 12.00 chiuso

  _______________________________________________________________________________________________________

ORARIO ESTIVO RICEVIMENTO UTENZA UFFICIO SEGRETERIA TORRIANI

Dal primo giorno di sospensione scolastica, gli uffici di segreteria riceveranno l’utenza  Esterna secondo l'orario seguente:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
10,30 - 12,30 10,30 - 12,30 10,30 - 12,30 10,30 - 12,30 10,30 - 12,30 9,30 - 12,00
         
(*) Gli uffici resteranno chiusi
il sabato dal penultimo  di luglio
fino al 31 agosto

 

ORARIO ESTIVO RICEVIMENTO UTENZA UFFICIO SEGRETERIA APC 

Nel mese di giugno  gli uffici di segreteria riceveranno l’utenza  Esterna secondo l'orario seguente fino alla penultima settimana

Gli uffici resteranno chiusi a partire dal primo lunedì dell'ultima settimana di giugno

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
10,30 - 12,30 10,30 - 12,30 10,30 - 12,30 10,30 - 12,30 10,30 - 12,30  

 

 

 

 

Bilanci
 
Programma annuale 2019
  1. PDF icon2019000094-programma-annuale-def-2019.pdf
  2. Office spreadsheet icon2019000094-schede-finanziarie.xls
  3. Microsoft Office document icon2019000094-contributo-scolastico.doc
  4. PDF icon2019000094-relazione-piano-annuale-2019.pdf
  5. PDF icon2019000094-stampamoda-2.pdf
  6. PDF icon2019000094-stampamodc.pdf
Relazione tecnica al Programma annuale 2019
  1. PDF icon2019000052-pa19.pdf
  2. Office spreadsheet icon2019000052-schede-finanziarie.xls
  3. PDF icon2019000052-distribuzione-entrate.pdf
  4. PDF icon2019000052-distribuzionespese.pdf
  5. PDF icon2019000052-stampamoda-2.pdf
  6. PDF icon2019000052-stampamodb-1.pdf
  7. PDF icon2019000052-stampamodc.pdf
  8. PDF icon2019000052-stampamodd-1.pdf
  9. PDF icon2019000052-modj2018.pdf
Allegati trasparenza riservati: 
Inviato da admin.sito il Lun, 06/01/2014 - 22:45

Amministrazione trasparente

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Segreteria - URP

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Info e Contatti

  • Via Seminario 19
    Cremona (CR)
  • Tel.: +39 0372 28 380 - sede APC +39 0372 35179
    Fax: +39 0372 412 602
  • E-mail: cris004006@istruzione.it
    PEC: cris004006@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.:80003100197
    Codice univoco: UFH5W4

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